Pippa Laverty nella Commissione FIM per le Donne nel Motorsport

Pippa Laverty nella Commissione FIM per le Donne nel Motorsport© FIM Commission for Women in Motorsport

La moglie del pilota irlandese è stata scelta come membro della commissione che incoraggia l'ingresso delle donne nel motorsport

02.06.2021 19:34

Ventata di aria fresca all’interno della Commissione FIM per le donne nel Motorsport. Nita Korhonen, la Direttrice della Commissione, ha scelto la moglie di Eugene Laverty, Philippa, come esperta nelle relazioni. Ed una come lei, sempre al fianco di suo marito, sa come relazionarsi con le altre persone ed aiutare l’ingresso di altre donne nel motorsport.

Nita Korhonen, Direttrice della Commissione, ha detto: “Siamo felici di avere Pippa con noi in Commissione, con la sua esperienza sul campo e le qualità comunicative potrà dare tanto alle donne nel Motorsport

Dal canto suo, Pippa Laverty ha dichiarato: “È un tale onore per me diventare un membro della FIM e non vedo l'ora di lavorare per la CFM. Sono incredibilmente appassionata sia della forza delle donne che dello sport delle corse motociclistiche, quindi lavorare per una maggiore partecipazione delle donne a questo sport è davvero emozionante. Vorrei ringraziare Nita Korhonen per avermi dato questa opportunità e tutti i membri della FIM per il supporto e l'accoglienza che ho ricevuto. Sono così orgogliosa di far parte della famiglia FIM e non vedo l'ora di iniziare.”

L'orgoglio di Eugene


Il nuovo ruolo della moglie è stato salutato da Eugene con questo post sulla sua pagina Facebook: “Dopo avermi supportato nella mia carriera per tanti anni, sono orgoglioso di vedere che mia moglie Pippa è stata scelta come membro della FIM. E’ una iniziativa fantastica per incoraggiare le donne a diventare parte del nostro magnifico sport.”

SSP300: Isis Carreno wild card a Misano per entrare nella storia

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi