EICMA 2021, Fuorisalone: Stamoto presenta la mostra “Viaggio in Patagonia”

EICMA 2021, Fuorisalone: Stamoto presenta la mostra “Viaggio in Patagonia”

Il commentatore MotoGP per Dazn, Niccolò Pavesi, presenterà gli scatti di Federico Tondelli in un party con aperitivo e DJ set

Redazione

24 novembre

Dalle 19:30 di venerdì 26 novembre, i locali di via Marcellino Ammiano 18 saranno la cornice di una festa a tema
grandi viaggi ed esplorazioni. Il concessionario ufficiale Suzuki, Stamoto, sarà infatti protagonista del Fuorisalone EICMA 2021, con l’inaugurazione della mostra fotografica “Viaggio in Patagonia”, racconto di un’avventura in moto attraverso Cile e Argentina.

Le immagini, realizzate da Federico Tondelli, saranno esposte nello showroom di Cristian Stano e presentate dall'autore insieme a Niccolò Pavesi, commentatore MotoGP per DAZN, in un talk show in cui non mancheranno storie e annedoti dietro a ognuno degli scatti.

La mostra


Le 18 fotografie in esposizione raccontano i quasi 5.000 km di viaggio da Osorno a Ushuaia, compiuti da Tondelli e dal suo compagno di viaggio Euto Mandalari a bordo delle Suzuki V-Strom XT 1.000 cc e 650 cc. E mostrano i luoghi più iconici della Patagonia e della Terra del Fuoco, tra cui la pesante foresta pluviale del Cile, la sterminata pampa argentina,
l’imponente monte Fitz Roy, l’affascinante ghiacciaio Perito Moreno e l’operosa capitale Ushuaia.

Arricchiranno la serata le delizie culinarie preparate da Simone Ranucci “Lo chef in moto” e dal DJ Set di Norabee e Andy Rosh. L’accesso sarà a numero limitato e saranno obbligatori Green Pass e mascherina. È gradita la registrazione tramite il link https://bit.ly/3DpuKC9 o messaggio WhatsApp al +393487835745.

La mostra rimarrà visitabile nello showroom di Stamoto fino a fine Gennaio 2022.

Eicma 2021, Aleix Espargaro: “Il podio? Speravo arrivasse prima”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi