Carl Fogarty è tornato a Knockhill

Carl Fogarty è tornato a Knockhill

A trent’anni dall’ultima volta, il quattro volte campione Superbike con Ducati ha girato nuovamente sulla pista scozzese per un evento imperdibile

16 maggio

A 57 anni “King” Carl Fogarty non ne vuole sapere di smettere di andare in moto. E a quanto pare va ancora discretamente forte, a giudicare dai video che sono stati postati sul suo account instagram dell’evento di ieri sul tracciato di Knockhill. 

A 30 anni esatti dall’ultima volta, il quattro volte campione della Superbike con Ducati è tornato sulla pista scozzese in sella alla sua Panigale V2 girando sia da solo, sia con una donna sul sellino del passeggero per festeggiare questo anniversario. 

Ecco le foto della giornata in pista di Fogarty a Knockhill


Guarda anche

Fogarty: “Weekend fantastico a Knockhill dopo 30 anni”


A giudicare dall’impennata che si vede dalle foto, l’ambasciatore di Ducati sembra essersi divertito parecchio. A fine giornata ha poi postato sui suoi social gli scatti ed un breve video della giornata con questa didascalia: “Weekend fantastico in Scozia al Knockhill Racing Circuit di nuovo dopo 30 anni. Ero sicuro che si girasse in senso orario l’ultima volta che ci sono stato.”

Il video della giornata


Sul suo profilo Instagram, il quattro volte campione Superbike ha postato anche un breve video del suo giro di pista

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi