GT: ecco gli orari tv per seguire Valentino Rossi a Hockenheim

GT: ecco gli orari tv per seguire Valentino Rossi a Hockenheim© DecanqPhoto

Il pesarese torna in pista con l'Audi R8 del Team WRT: tutte le info sul prossimo round del GT World Challenge Europe

31.08.2022 12:43

Il weekend alle porte sarà ricchissimo di gare, a partire del Motomondiale che sarà di scena sul tracciato di Misano Adriatico, per la prima volta senza Valentino Rossi. Il Dottore non sarà presente in Riviera, perché impegnato nel round di Hockenheim valevole per il GT World Challenge Europe.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello pronti a diventare genitori-bis

Rossi a Hockenheim


La tappa tedesca metterà fine alla lunga pausa del campionato a ruote coperte, reduce dall’appuntamento di Spa-Francorchamps in cui Valentino ha preso parte alla mitica 24 Ore per la prima volta.

Quella di Hockenheim sarà un’altra gara Endurance che avrà la durata di 3 ore, un’occasione che Valentino potrà sfruttare per aumentare il feeling con la nuova categoria. Rossi guiderà l’Audi R8 del Team WRT assieme ai compagni Muller e Vervisch.

Il programma


Sabato 3 settembre alle 09.45 verranno svolte le consuete Prove Libere, mentre le Pre-Qualifiche si svolgeranno alle ore 14.05. I tre turni di Qualifica si svolgeranno domenica mattina dalle 09.45 alle 10.45, mentre la Gara prenderà il via alle 15, per terminare alle 18.

La Gara verrà trasmessa dal canale YouTube della serie e da Sky Sport Action, canale 206.

Aprilia accoglie Fernandez nel Team RNF

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi