GT, Valentino Rossi torna a Valencia: ecco gli orari tv

GT, Valentino Rossi torna a Valencia: ecco gli orari tv© Camilla Fratesi

Il Dottore si prepara a una nuova tappa del GT World Challenge Europe con l'Audi R8 WRT: il teatro sarà il circuito intitolato a Ricardo Tormo

15.09.2022 ( Aggiornata il 15.09.2022 15:08 )

Dopo un weekend di assoluto relax, in cui Valentino Rossi ha potuto celebrare il battesimo della piccola Giulietta assieme alla compagna Francesca Sofia Novello, il pesarese si prepara a tornare in pista nel GT World Challenge Europe, di scena a Valencia nel fine settimana 17-18 settembre.

Rossi a Valencia


Rossi, al volante dell’Audi R8 del Team WRT, andrà alla ricerca del podio solo sfiorato a Hockenheim quindici giorni fa. L’occasione di riscatto verrà offerta dalle due gare sprint che lo vedranno al volante sia sabato che domenica, nell’ambito della Sprint Cup del GT World Challenge Europe. Una pista, quella di Valencia, che raramente ha sorriso a Valentino ai tempi della MotoGP, ma la nuova carriera di pilota automobilistico può fornigli una valida occasione di rivincita.

Il programma


Il primo turno di Qualifiche verrà disputato sabato mattina alle ore 9.00, con Gara 1 alle ore 14; stesso copione domenica, con la Q2 al mattino e Gara 2 sempre alle 14, con medesima lunghezza della prima (60 minuti).

La copertura televisiva verrà garantita dal canale YouTube del campionato e da Sky Sport Action.

Battesimo Giulietta e la polemica sulle foto: la reazione di Francesca Sofia Novello

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi