EICMA 2022, Corsi: “Il prossimo anno correrò in Supersport”

EICMA 2022, Corsi: “Il prossimo anno correrò in Supersport”

Chiuso il capitolo nel Mondiale, il romano guarda alla prossima sfida sulle due ruote che lo attende e ci parla anche della sua doppia paternità

09.11.2022 ( Aggiornata il 09.11.2022 14:15 )

Con il Gran Premio di Valencia è terminata l’esperienza di Simone Corsi nel Mondiale, iniziata nel lontano 2002 con la wild card al Mugello e proseguita poi fino allo scorso fine settimana. Non ha concluso questo importante capitolo della carriera come avrebbe sperato e il romano è pronto a guardare avanti, alla prossima esperienza che lo aspetta.

Corsi fa una panoramica della sua carriera sul palcoscenico iridato


Guardando a questi ultimi ventun’anni ci ha raccontato: Il momento più bello è stata la vittoria del 2007, arrivata dopo qualche anno in cui ho sofferto. È stato come togliere un peso. Poi non pensavo che questo capitolo sarebbe durato così tanto...” Prima di partire alla volta di Valencia è diventato papà per la seconda volta e dopo il figlio Michael ha potuto abbracciare la sua Isabel: “La femminuccia è una principessa. Mi darà tante gioie e spero pochi dolori”. Guardate qui la nostra intervista completa:

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi