Jorge Viegas di nuovo in carica: è Presidente FIM sino al 2026

Jorge Viegas di nuovo in carica: è Presidente FIM sino al 2026© GPAgency

Eletto dapprima nel 2018, per il professionista portoghese si tratta del secondo mandato consecutivo: il 99% dei votanti si espresso a suo favore

06.12.2022 ( Aggiornata il 06.12.2022 10:34 )

Tempo di celebrazioni, ma anche momenti di annunci al Palacongressi di Rimini. L'evento FIM Awards 2022 ha premiato i campioni mondiali delle più importanti discipline a due ruote, confermando la carica di Jorge Viegas, Presidente attualmente in carica ed eletto dapprima nel 2018, confermato per ulteriori quattro anni.

Viegas (ancora) c'è: suo il timone della FIM

I delegati votanti si sono espressi in questo senso: 99% delle preferenze per Jorge. Ciò significa che l'Assemblea Generale, costituita dai rappresentanti delle Federazioni Nazionali presenti, ha posto la propria preferenza quasi all'unanimità su Viegas, che ricoprirà un mandato della durata di quattro anni.

E lui, comprensibilmente soddisfatto, ha affermato elegantemente: "Sono molto grato per il sostegno che ho ricevuto. Gli ultimi quattro anni sono stati un viaggio straordinario, reso possibile solo grazie all’incredibile team con cui ho lavorato. Non potrò mai esprimere abbastanza gratitudine per la loro motivazione, disponibilità e amicizia, sono veramente la mia famiglia. Devo anche ringraziare le Federazioni Nazionali e le Unioni Continentali per gli eccezionali risultati che abbiamo raggiunto insieme, attraverso i nostri obiettivi condivisi, combinando un duro lavoro e, soprattutto, una grande collaborazione”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi