MotoGP Test Sepang, Pirro: "Siamo pronti a difendere il numero 1"

MotoGP Test Sepang, Pirro: "Siamo pronti a difendere il numero 1"

Il collaudatore pugliese è in Malesia e scenderà in pista già domenica per i primi chilometri del 2023 in sella alla Ducati GP23

04.02.2023 ( Aggiornata il 04.02.2023 14:15 )

La Ducati si prepara a difendere il titolo MotoGP conquistato da Pecco Bagnaia e toccherà a Michele Pirro, storico collaudatore della Casa di Borgo Panigale, portare in pista la GP23 nello shakedown test previsto dal 5 al 7 febbraio a Sepang.

Pirro all'assalto di Sepang


Il campione in carica del CIV SBK percorrerà i primi chilometri tra le curve del circuito malese già domenica 5 febbraio, giornata che segnerà l'inizio della sua stagione numero 11 in sella alla Rossa.

Spetterà a Michele l'arduo compito di affilare una moto già praticamente perfetta, che ha dimostrato di essere nettamente superiore alla concorrenza nel 2022 e dovrà riconfermarsi nella stagione ormai alle porte.

Il post social di Michele


"È tutto pronto per domani (domenica, ndr)" ha scritto il pilota pugliese via Instagram. "Inizia la mia undicesima stagione con la Rossa di Borgo Panigale. e abbiamo un compito importante: difendere il numero 1. Gas!".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pirro Michele (@michelepirro51)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi