In moto con un campione? Ecco l'Experience con Manuel Poggiali, tra strada e pista

In moto con un campione? Ecco l'Experience con Manuel Poggiali, tra strada e pista

Il Tour Road - Track Experience è la brillante iniziativa del sammarinese, deciso a portare con sè gli appassionati tra le colline tosco - romagnole ed i circuiti più iconici d'Italia

07.02.2023 18:08

Quale appassionato di motociclismo non ha mai sognato di compiere un tour, in sella alla propria moto, insieme ad un campione del mondo? Probabilmente nessuno, e l’iniziativa ideata dal due volte campione del mondo – 125 nel 2001, 250 nel 2003 – Manuel Poggiali segue propria questo pensiero intrinseco di passione.
 
Stiamo parlando del progetto “Tour Road – Track Experience” che, come suggerito dal nome, racchiude al suo interno sia la serenità di un’uscita in strada che l’emozione del percorrere le curve dei più importanti tracciati italiani. In base al differente pacchetto scelto infatti vi è la possibilità – con partenza da San Marino – di esplorare, insieme alla propria moto e con Manuel come guida d’eccezione, i luoghi più belli di Emilia – Romagna e Toscana, con tanto di tappa in alcuni luoghi simbolo per qualsiasi motociclista, come ad esempio il museo dedicato a Marco Simoncelli a Coriano.

Strada, pista e... tavola

Una volta completato il giro in strada ecco arrivare la parte – ancora – più adrenalinica, ossia l’ingresso – a passo turistico – all’interno di un tracciato tra Mugello, Imola e Misano, per percorrere qualche giro – sempre insieme a Poggiali – all’interno della storia.
 
Non è abbastanza? C’è di più. Tra i possibili eventi a cui partecipare vi è infatti anche la “Cena con il Campione”, ossia una cena insieme a Poggiali ed un altro grande campione. Insomma un solo progetto ma tante emozioni a misura di motociclista, che ripartiranno sabato 8 aprile 2023, data del primo evento del nuovo anno, al quale è possibile iscriversi visitando il sito ufficiale - www.manuelpoggiali54.com – del pilota sammarinese.

Manuel Poggiali, l'intervista ai Caschi d'Oro 2022

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi