Maroil e Bardahl Italia festeggiano 50 anni di eccellenza

Maroil e Bardahl Italia festeggiano 50 anni di eccellenza

L'eccellenza del made in Italy celebra i 50 anni di attività con il celebre marchio americano di lubrificanti, guardando al futuro con ottimismo e fiducia

17.03.2023 ( Aggiornata il 17.03.2023 16:49 )

Fin dal 1973 Maroil è concessionaria esclusiva del marchio Bardahl, che distribuisce su tutto il territorio nazionale, oltre ad essere il polo produttivo di blending della linea premium di Bardahl nel mondo. Il successo è frutto di un’eccellenza tutta italiana, visto che la base è nel cuore della Toscana, ad Altopascio in provincia di Lucca, dove ha sede il moderno impianto di produzione e confezionamento, ma anche il laboratorio di ricerca MLAB. Qui vengono studiati, sviluppati e prodotti lubrificanti e additivi di qualità superiore, capaci di soddisfare le esigenze di tutti i motori.

CIV: Giombini punta al riscatto in Supersport con MotoXRacing

Maroil-Bardahl Italia guarda al futuro con ottimismo


Mentre festeggia l'importante traguardo dei 50 anni, l'azienda guarda già al domani, vista la crescita costante del fatturato che dovrebbe raggiungere i 30 milioni entro il 2025. Ilio Marchetti, Amministratore Unico del Gruppo Marchetti, non ha nascosto l'orgoglio per questa lunga e vincente partnership: “Il 2023 segna una tappa importante nel nostro percorso aziendale, l’anno in cui festeggiamo i nostri 50 anni di storia di cui possiamo essere orgogliosi. Quando nel 1973 siamo diventati distributori e poi produttori Bardahl, abbiamo scelto di seguire la filosofia di Ole Bardahl, che nel 1939 fondò a Seattle questo storico ed iconico marchio. Ma non ci siamo fermati e siamo andati oltre”.

Abbiamo progettato prodotti con le formulazioni più performanti, li abbiamo vestiti col miglior packaging, abbiamo dato un valore premium al marchio Bardahl con tutti gli strumenti possibili e in ogni circostanza, scegliendo con cura i migliori partner, sempre alla continua ricerca dell’eccellenza, con il valore aggiunto del nostro made in Italy”, prosegue Marchetti. “Con l’orgoglio di essere italiani abbiamo portato nel mercato nazionale e internazionale i migliori prodotti Bardahl di sempre, i prodotti Maroil. Se oggi Maroil è l’eccellenza di Bardahl nel mondo è perché non smettiamo mai di cercare il massimo, continuando a guardare avanti, accettando nuove sfide per raggiungere ogni giorno nuovi traguardi”.

La MotoGP incontra la F1: Ralf Schumacher a Portimao con la Williams

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi