Andrea Iannone: un'auto di lusso per Elodie, ma lei non può usarla

Andrea Iannone: un'auto di lusso per Elodie, ma lei non può usarla

La talentuosa cantante (pare) non avere conseguito la patente, almeno per il momento

Redazione

19.03.2023 ( Aggiornata il 19.03.2023 16:19 )

Andrea Iannone ed Elodie restano una delle coppie più chiacchierate del momento, e non potrebbe essere altrimenti: il pilota abruzzese fa notizia per il suo ritorno in pista a Misano, dove ha girato in una sessione di allenamento assieme a Michele Pirro, preparandosi a un possibile ritorno alle corse nel 2024, mentre la cantante cavalca l’onda di Sanremo 2023, kermesse canora che l’ha vista tra le protagoniste indiscusse.

Elodie e l'auto regalata da Andrea Iannone


Ma Iannone ed Elodie fanno notizia anche per altri motivi: come raccontato dal settimanale Chi, Andrea avrebbe regalato alla sua compagna una nuova auto. Si tratta di una piccola ed elegante Smart ForFour, una sorpresa che l’artista sembra aver molto gradito, ma c’è un problema. 

Infatti, Elodie sembra non aver conseguito - per il momento - la patente di guida necessaria per guidare l'auto: “Volevo fare questo mestiere fin da bambina, ma non mi sentivo all’altezza. Tante volte non mi sono data una possibilità. Non ho finito il liceo, non ho preso la patente, non ho studiato canto. Ho sbagliato, lo so aveva confessato la cantante durante Sanremo 2021.

Elodie: e la patente?


Nel frattempo nulla sembra cambiato, anzi: in molti hanno notato il messaggio Twitter postato dalla stessa Elodie in risposta al tweet di un’altra artista, Madame, che pochi giorni fa aveva scritto: “Patentata”.

“Beata te” aveva risposto Elodie, lasciando intendere di non aver ancora raggiunto lo stesso traguardo. La Smart ForFour dovrà attendere, ma ancora per poco, forse…

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi