Alessio Gigli muore in un incidente: Gubbio piange il suo campione

Alessio Gigli muore in un incidente: Gubbio piange il suo campione

Il pilota, classe '97, è morto in seguito a un terribile incidente stradale avvenuto tra sabato 27 e domenica 28 maggio

Presente in

29.05.2023 ( Aggiornata il 29.05.2023 10:01 )

Il mondo del motociclismo piange la scomparsa di Alessio Gigli, morto nella notte tra sabato 27 e domenica 28 maggio in seguito a un terribile incidente stradale.

Alessio Gigli: tragico incidente


Alessio Gigli, classe ’97, era un grande appassionato di motori nonché pilota molto conosciuto nell’ambiente per le sue prestazioni in sella alle pit bike da 12 pollici e, stando alle notizie circolanti, al momento dell'impatto si stava dirigendo a Jesi per disputare una gara amatoriale.

Secondo quando emerso dalle ricostruzioni effettuate nelle ore successive al tragico evento, la vita del povero Gigli si è spezzata mentre percorreva la Pian D’Assino, sulla variante della S.S.219 (sottovia svincolo S.Marco) quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del suo veicolo, precipitando dal cavalcavia. L’impatto con la strada sottostante non ha lasciato scampo a Gigli, non ancora 26enne, originario di Gubbio.

Calendario MotoGP 2023

Bucci Moto ricorda Alessio Gigli


La notizia è subito rimbalzata sui social, con il toccante messaggio del team Bucci Moto Srl“Ti conoscevamo da poco, ma da subito ci sei entrato nel cuore con la tua umiltà e la tua tenacia da vero pilota quale eri. Hai lasciato un vuoto incolmabile a tutti quelli che ti conoscevano ma il nostro pensiero va alla tua famiglia che può solo che essere orgogliosa di te. Ti ricorderemo sempre come il nostro pilota”.

Alla famiglia di Alessio Gigli vanno le condoglianze della redazione di Motosprint.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Claudio Bucci (@buccimotosrl)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi