Loris Capirossi, MotoGP: l’intervista ai Caschi d’Oro 2022

Loris Capirossi, MotoGP: l’intervista ai Caschi d’Oro 2022© GPAgency

Il bolognese, tre volte campione del mondo, è stato un altro dei grandi protagonisti del motociclismo italiano degli anni 90

02.02.2023 ( Aggiornata il 02.02.2023 18:11 )

Premiato con il Casco d’Oro alla carriera, Loris Capirossi è stato, insieme a Max Biaggi, un altro dei grandi protagonisti del motociclismo italiano prima dell’avvento del ciclone Valentino Rossi che ha stracciato poi tutti. 

Nell’intervista concessaci prima di accomodarsi al suo posto riservato nel teatro, Capirex ha aperto il libro dei ricordi parlando della sua storia con Motosprint oltre a ricordare gli anni '90 del motociclismo.

Capirossi: “Orgoglioso che Motosprint abbia pensato anche a me”


Il tre volte iridato ha parlato del suo rapporto con Motosprint, Bibbia degli appassionati di motociclismo negli anni 90: “Motosprint – dice Capirex – è stata mia storia, soprattutto negli anni '90 era la Bibbia del motociclismo ed io aspettavo solamente il martedì sera per poter andare a comprare il giornale. La mia prima festa dei “Caschi d’Oro” risale al 1988 quando vinsi il trofeo “Michelin Motosprint Shoei” ed essere qui dopo tanti anni è sempre molto bello.”

Guarda l’intervista integrale qui - Loris Capirossi, "Orgoglioso che Motosprint abbia pensato anche a me" IL VIDEO

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi