Max Biaggi, MotoGP: l’intervista ai Caschi d’Oro 2022

Max Biaggi, MotoGP: l’intervista ai Caschi d’Oro 2022© GPAgency

Il romano, 5 volte iridato con Aprilia e detentore del record di velocità su moto elettrica, ha parlato ai nostri microfoni del 2023 che lo vede sempre più legato a Noale

02.02.2023 ( Aggiornata il 02.02.2023 18:13 )

Un altro dei grandi dell’epoca d’oro della 250 anni '90 è stato premiato con un doppio Casco d’Oro nella serata di martedì. Max Biaggi, infatti, ha ricevuto la statuetta sia per la sua carriera che per il record di velocità con la Voxan elettrica.

Nell’intervista concessaci prima di entrare in teatro, il Corsaro ha parlato sia del record ottenuto con la moto elettrica che del suo 2023 che lo vedrà sempre più legato ad Aprilia con un ruolo anche nel nuovo team RNF.

Biaggi: “Nel 2023 continuerò come Ambasciatore Aprilia e sarò Supervisor di RNF”


Il 2023 di Biaggi sarà sempre con Aprilia ma in doppia veste, Ambasciatore del marchio e Supervisor del team RNF: “Rimarrò sempre in ambito MotoGP – dice il Corsaro – ed il mio 2023 sarà molto impegnativo. L’obiettivo è quello di essere competitivi fin da subito e riprendere quanto di positivo fatto nel 2022, un'annata incredibile per Aprilia con un Espargarò super ed un Vinales consistente.”

Guarda l'intervista integrale - Max Biaggi, "Il record elettrico una nuova esperienza" IL VIDEO

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi