EICMA Live, Delbianco: ‘Mi sarebbe piaciuto arrivare e spaccare tutto…’

EICMA Live, Delbianco: ‘Mi sarebbe piaciuto arrivare e spaccare tutto…’

“Dal primo all’ultimo, tutti sono tutti straveloci, quando fai un giro che dici ‘questo è venuto bene’, gli altri lo hanno fatto meglio’, ha detto Delbianco nella nostra intervista esclusiva

 

Presente in

Redazione

08.11.2019 18:29

Alessandro Delbianco, reduce dalla sua prima stagione nel mondiale Superbike, è passato a trovarci allo stand di Motosprint a EICMA e ci ha raccontato com’è andato il suo anno da rookie e quali sono le prospettive, perché è ancora senza un manubrio per il 2020.

Non è stata una situazione assolutamente facile. Il sogno di arrivare in Superbike l’ho coronato, mi sarebbe piaciuto arrivare a spaccare tutto però comunque le mie soddisfazioni me le sono tolte, soprattutto sul bagnato”, ha detto Alessandro Delbianco nella nostra intervista esclusiva con Mirko Colombi.

"Dal primo all’ultimo, tutti sono tutti straveloci, quando fai un giro che dici ‘questo è venuto bene’, gli altri lo hanno fatto meglio. Sono rimasto non dico scioccato, ma era quello che mi aspettavo e quello che volevo…" ha aggiunto Delbianco.

"Progetto 2020? Continuare a correre…"

Per sapere tutto quello ci ha detto Alessandro Delbianco, guardate il video con la nostra intervista esclusiva!

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi