EICMA 2021 apre al pubblico: come arrivare e dove acquistare i biglietti

EICMA 2021 apre al pubblico: come arrivare e dove acquistare i biglietti© GPAgency

L'esposizione milanese riservata alle due ruote accoglierà tifosi ed appassionati da oggi fino a domenica: ecco tutte le info sui biglietti e le modalità di accesso 

25.11.2021 14:18

Da oggi, giovedì 25 novembre, fino a domenica 28, apre al pubblico la 78esima edizione di EICMA, l'esposizione milanese dedicata al mondo delle due ruote che quest'anno ospita ben 820 marchi provenienti da 36 paesi diversi nei cinque padiglioni. Presente inoltre, come di consueto, l'area esterna dedicata agli eventi MotoLive tra i quali spicca "One More Lap", in cui Valentino Rossi effettuerà nell'arena alcuni passaggi per salutare ancora una volta i numerosi fan presenti.

EICMA 2021: Sky Sport presnete in grande stile alla 78esima edizione

I biglietti


I biglietti possono essere acquistati online direttamente dal sito ufficiale (www.eicma.it). Il costo del biglietto intero è di 19 euro più le spese fisse di gestione di 1,50 euro, mentre per i minori fino a 13 anni è prevista la tariffa ridotta di 12 euro e ci sono agevolazioni anche per i tesserati FMI. C'è inoltre la possibilità di acquistare fisicamente il biglietto sul posto al prezzo di 23 euro, ma questa opzione è sconsigliata al fine di ridurre le attese e le possibilità di assembramento.

L'accesso ad EICMA


In ordine alle disposizione attualmente in vigore, durante la fase di acquisto online del biglietto è necessario indicare il giorno d'ingresso ed è inoltre obbligatorio l'utilizzo della mascherina, così come il green pass o la certificazione del tampone negativo. Si potrà comunque effettuare il tampone nelle aree dedicate presso gli ingressi alla manifestazione dalle porte Est, Ovest e Sud.

EICMA 2021, Sacchetti: "Ultimo weekend per Davies, è stato emozionante"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi