EICMA 2021, Bartolini: “Penso di essere all'altezza del mondiale Moto3”

Il campione 2021 del CIV Moto3 ha ritrovato nel nostro stand la KTM con cui ha vinto quest'anno al termine di una grande stagione e ora è pronto per la sfida mondiale. Ecco le sue parole

26.11.2021 ( Aggiornata il 26.11.2021 16:18 )

Ospite a “Liscio come l'olio” by Bardahl nel nostro stand ad EICMA, il campione italiano Moto3 Elia Bartolini ci ha raccontato, in compagnia della KTM con cui ha trionfato nella serie tricolore, la sua fantastica stagione culminata con il weekend perfetto di Vallelunga. Oltre alla vittoria nel CIV, il romagnolo ha anche preso parte a diverse gare nel mondiale, dove correrà nel 2022 con il team Avintia al fianco dell'amico e rivale Matteo Bertelle.

EICMA 2021, Simoncelli: "Grandi aspettative a inizio anno, ma è andata male"

Pronto per la sfida mondiale


Al salone milanese Elia ha ripercorso il gran finale di quest'anno, proiettandosi già verso il 2022: “Il finale di stagione a Vallelunga è stato speciale, visto che sono stato primo in ogni turno, ho siglato il record della pista e ho vinto il titolo con una doppietta. Ora mi sento pronto per correre nel mondiale Moto3 il prossimo anno. So che sarà una grande sfida, ma spero di dare spettacolo anche nel Motomondiale”.

Per saperne di più su Elia, guardate il video completo della nostra intervista.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi