Eicma 2021, Bezzecchi: “La MotoGP? Tanta roba”

Dopo i primi test MotoGP svolti a Jerez, il futuro debuttante della top class è passato dal nostro stand a commentare la stagione appena passata e quella che l’attende

27.11.2021 ( Aggiornata il 27.11.2021 11:29 )

L’ultimo fine settimana della stagione 2021 Marco Bezzecchi ha salutato la classe di mezzo, la Moto2, dal terzo gradino del podio iridato prima di fare il grande salto in MotoGP con il team VR46. Il romagnolo, che si appresta a disputare la sua sesta stagione completa nel Mondiale, ha ammesso: “Avrei voluto vincere qualche gara in più quest’anno, ma è stato un anno molto bello che mi ha aiutato a crescere”.

Dalla Kalex alla Ducati


Prima di andare in vacanza “Bez” ha potuto assaggiare la top class, in due giorni di test svolti a Jerez con tutti coloro che l'anno prossimo saranno suoi avversari in pista, avendo così un primo approccio con la sua Ducati GP21. Il romagnolo ne è entusiasta e ha commentato: “È tanta roba, fa un gran rumore con questo motore così grosso. È tutto estremo, dalla frenata alla velocità, alle pieghe”. Guardate nel video tutta l'intervista!

EICMA 2021, Grana: "Potevo andare in MotoGP, ma voglio vincere con il SIC58"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi