EICMA 2021, Marcon: “Il MotoAmerica mi è piaciuto, ci tornerò con Aprilia”

EICMA 2021, Marcon: “Il MotoAmerica mi è piaciuto, ci tornerò con Aprilia”

Il pilota veneto ci ha raccontato la sua stagione 2021, davvero ricca di impegni, senza nascondere quelli del 2022, in cui resterà legato al marchio di Noale tra CIV e campionato americano

Ospite al nostro stand ad EICMA, il tester dell'Aprilia RS660 e pilota “tuttofare” Tommaso Marcon ci ha raccontato la sua stagione 2021 ricca di impegni tra mondiale Moto2, Trofeo Aprilia con la RS660 sviluppata da lui e, soprattutto,il MotoAmerica a fine anno, la cui esperienza si ripeterà anche nel 2022, sempre come pilota della Casa di Noale.

EICMA 2021, Maurizio Gerini: "Alla Dakar 2022 dovrò tradire la mia moto"

Pronto per l'avventura a stelle e strisce


Il pilota veneto ci ha anticipato il suo impegno più importante per la prossima stagione: “Faccio uno spoiler dicendovi che l'esperienza fatta quest'anno in America si ripeterà, sempre con Aprilia. Dovrei correre l'intera stagione 2022 e nel frattempo proseguirò lo sviluppo della RS660 nel Trofeo del CIV, il cui livello sta continuando a crescere. Inoltre, probabilmente mi vedrete anche su una Moto2...”.

Per saperne di più sulla passata stagione e sui prossimi impegni di Tommaso Marcon, guarda la nostra intervista completa.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi