Francesca Gasperi: “La Dakar è rimandata, ma nel 2022 darò del gran gas”

La pilota, giornalista e fotografa ha raccontato la sua esperienza con la preparazione per la Dakar 2022 che è andata “storta”. Ma per il prossimo anno ha già un altro appuntamento che l'attende

30.11.2021 15:53

Allo stand Motosprint di Eicma 2021 abbiamo avuto il piacere di intervistare Francesca Gasperi, pilota, ma anche giornalista del settore e molto attiva nel sociale. Francesca ha raccontato di quella che avrebbe dovuto essere la sua partecipazione alla Dakar 2022, purtroppo sfumata all'ultimo minuto, ma anche dei progetti 2022 e dell'Africa Eco Race.

Gasperi: “Il mio motto è ancora Never Stop Dreaming”


“Alla Dakar non andrò - ha detto - ma diciamo che abbiamo solo posticipato. Mi hanno consigliato di aspettare ancora. Il mio motto resta comunque sempre lo stesso: 'Never Stop Dreaming'. Sicuramente i miei progetti per il 2022 saranno di darci del gran gas sempre, quindi sono già pronta ad affrontare l'Africa Eco Race che si terrà a metà marzo. Mi sto continuando ad allenare e non vedo l'ora di partire”. Ma più nello specifico, come ti stai preparando per questo appuntamento? “Soprattutto andando in moto - ha aggiunto - in più palestra, trekking, corsa, corsa in salita, qualsiasi tipo di sport fa bene!”.

Se volete ascoltare l'intervista integrale a Francesca Gasperi, non perdetevi il video!

MotoGP,6 settimane di riposo assoluto per Marc Marquez

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi