Francesca Gasperi: “La Dakar è rimandata, ma nel 2022 darò del gran gas”

La pilota, giornalista e fotografa ha raccontato la sua esperienza con la preparazione per la Dakar 2022 che è andata “storta”. Ma per il prossimo anno ha già un altro appuntamento che l'attende

Allo stand Motosprint di Eicma 2021 abbiamo avuto il piacere di intervistare Francesca Gasperi, pilota, ma anche giornalista del settore e molto attiva nel sociale. Francesca ha raccontato di quella che avrebbe dovuto essere la sua partecipazione alla Dakar 2022, purtroppo sfumata all'ultimo minuto, ma anche dei progetti 2022 e dell'Africa Eco Race.

Gasperi: “Il mio motto è ancora Never Stop Dreaming”


“Alla Dakar non andrò - ha detto - ma diciamo che abbiamo solo posticipato. Mi hanno consigliato di aspettare ancora. Il mio motto resta comunque sempre lo stesso: 'Never Stop Dreaming'. Sicuramente i miei progetti per il 2022 saranno di darci del gran gas sempre, quindi sono già pronta ad affrontare l'Africa Eco Race che si terrà a metà marzo. Mi sto continuando ad allenare e non vedo l'ora di partire”. Ma più nello specifico, come ti stai preparando per questo appuntamento? “Soprattutto andando in moto - ha aggiunto - in più palestra, trekking, corsa, corsa in salita, qualsiasi tipo di sport fa bene!”.

Se volete ascoltare l'intervista integrale a Francesca Gasperi, non perdetevi il video!

MotoGP,6 settimane di riposo assoluto per Marc Marquez

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi