EICMA 2022, Farinelli: “Quest'anno ho ritrovato il mio vero potenziale”

EICMA 2022, Farinelli: “Quest'anno ho ritrovato il mio vero potenziale”

Fresco vincitore del National Trophy 600 con la Kawasaki, Roberto è passato dal nostro stand in fiera: ecco cosa ci ha raccontato

11.11.2022 ( Aggiornata il 11.11.2022 11:43 )

Dopo un 2021 da dimenticare nel CIV Supersport (non per proprie colpe) Roberto Farinelli quest'anno è stato uno dei grandi protagonisti della stagione nel panorama tricolore, conquistando il titolo del National Trophy 600 per la seconda volta negli ultimi tre anni al termine di un campionato quasi perfetto in sella alla Kawasaki del team Black Flag Motorsport.

EICMA 2022, Bartolini: "Mi piacerebbe correre nel JuniorGP e rilanciarmi"

Farinelli: “Saremo protagonisti anche nel 2023”


Tornando nel National Trophy insieme ad un ottimo team e ad una Kawasaki molto competitiva, ho ritrovato il mio vero potenziale e ho ricominciato a divertirmi in sella”, ha ammesso Roberto. “Nel 2023 l'idea è chiaramente quella di proseguire con Black Flag, ma ancora non sappiamo se nel CIV Supersport e nuovamente nel National. Ciò che è sicuro, è che saremo ancora tra i grandi protagonisti”.

Per saperne di più sul futuro di Roberto Farinelli e sulla sua grande annata nella serie organizzata dal Moto Club Spoleto, ecco la nostra intervista completa.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi