Road Races: Adam McLean e Darryl Tweed firmano con McAdoo Kawasaki

Road Races: Adam McLean e Darryl Tweed firmano con McAdoo Kawasaki© Derek Wilson

La storica squadra nord irlandese tornerà a schierare due piloti nella prossima stagione di corse su strada per la prima volta dal 2018. L'obiettivo sarà quello di ottenere buoni risultati, ponendo fine ad un periodo davvero buio

27 novembre 2020

Il team McAdoo Racing è reduce da un vero e proprio periodo nero. Dopo la tragica scomparsa di James Cowton alla Southern 100 del 2018 e gli infortuni subiti da Adam McLean, i risultati hanno faticato ad arrivare. Tuttavia, alla Cookstown 100 di quest'anno lo stesso McLean è stato nominato "Man of the Meeting" dopo aver vinto in Supersport e nella Supertwin, proprio con lo stesso team.

Due piloti per il 2021


La squadra nord irlandese, celebre per non correre di domenica per motivi puramente religiosi, è pronta al riscatto e sarà al via della stagione 2021 con uno schieramento a due punte. Al fianco del riconfermato Adam McLean, il quale correrà con il team McAdoo per il quarto anno consecutivo, ci sarà infatti Darryl Tweed nelle categorie Superbike e Supertwin, mentre in Supersport continuerà a correre con la propria squadra.

"Crediamo che Adam sia uno dei migliori road racer in circolazionesi legge nel comunicato ufficiale della squadra - e, dopo due stagioni davvero sfortunate, ci auguriamo che nel 2021 possa esprimere tutto il proprio potenziale. Siamo sicuri che anche Darryl possa ottenere ottimi risultati e cercheremo di aiutarlo a raggiungere i successi che merita."

Road Races: le date e le novità del Tourist Trophy 2021

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi