Se fino a poche settimane fa c'era la speranza che la stagione 2021 sarebbe stata vicina alla normalità anche per il mondo delle corse su strada, le cancellazioni del Tourist Trophy e di numerose corse National irlandesi come Kells e la Tandragee 100, ha invertito questo trend.

Anche la Faugheen 50 e la Munster 100 si sono ora aggiunte alla lista di gare che non verranno purtroppo disputate neanche quest'anno, mentre a breve verrà considerata anche la possibilità di cancellare le corse sul tracciato cittadino di Walderstown.

Un calendario mutilato


Le uniche gare National al momento confermate con maggior convinzione sono tre, ovvero la Cookstown 100, unica gara disputata lo scorso anno, la Skerries 100 e la Race of Legends di Armoy, i cui organizzatori non hanno perso l'ottimismo circa la disputa dell'evento.

La Cookstown 100 ha inoltre proposto una data di riserva, il 10 e 11 settembre, nel caso fosse impossibile correre il 23 aprile come inizialmente previsto, sempre con un numoero limitato di spettatori ammesso alla manifestazione.

Road Races: rinviata ad ottobre la Baja International Tourist Cup 2021