Debutta a teatro uno spettacolo dedicato alla dinastia Dunlop

Debutta a teatro uno spettacolo dedicato alla dinastia Dunlop

Il mondo delle corse su strada e i suoi rischi saranno i protagonisti di “The Safety Catch - Nessun Rischio, Nessuna Ricompensa”: ecco di cosa si tratta

25.05.2022 ( Aggiornata il 25.05.2022 11:57 )

Per la prima volta, le corse su strada saranno oggetto di una produzione teatrale. È questa l'idea alla base di “Safety Catch - Nessun Rischio, Nessuna Ricompensa”, spettacolo che verrà presentato in anteprima in Irlanda venerdì 27 maggio (ad un paio di giorni dall'inizio del Tourist Trophy) prima di andare in tournèe nel Regno Unito.

Michael Dunlop protagonista


Il protagonista della rappresentazione sarà Michael Dunlop, diciannove volte vincitore al Tourist Trophy (il quale verrà intepretato dall'attore Andrew McCracken), il quale si interrogherà se continuare o no a correre su strada dopo l'ennesima tragedia che ha colpito la sua famiglia, ovvero la scomparsa del fratello William alla Skerries 100 del 2018.

È uno spettacolo che parla di vita e morte, parte integrante della famiglia Dunlop, una delle più grandi che l'Irlanda abbia mai avuto”, ha detto il direttore della produzione Joe O'Byrne. “La storia è una lotta verbale che mira a comprendere il motivo per cui loro amano correre e il perchè vogliano sempre continuare a farlo. Sarà qualcosa di davvero emozionante e ricco di passione”.

Il photofinish non basta: vincono entrambi i piloti nella BTC a Donington

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi