TT 2022, è morto anche Cesar Chanal: fatale l'incidente col sidecar

TT 2022, è morto anche Cesar Chanal: fatale l'incidente col sidecar© IOMTT

In seguito al terribile incidente avvenuto nella giornata di sabato, la famiglia del pilota francese ha confermato la sua scomparsa

08.06.2022 10:09

Non c'è pace al Tourist Trophy 2022, dove è stata purtroppo registrata l'ennesima vittima nel giro di pochi giorni. Questa volta si tratta del francese Cesar Chanal, pilota dei Sidecar scomparso in seguito al terribile incidente avvenuto in Gara 1 nella giornata di sabato, che gli organizzatori hanno dovuto sospendere con la bandiera rossa, recuperandola poi il lunedì.

A riportare la notizia è stato Gilles Chanal, padre di Cesar, che ha voluto ricordare come il figlio sia venuto a mancare proprio mentre realizzava il proprio sogno di correre al TT per la prima volta: "Mi dispiace annunciare la morte di Cesar Chanal, avvenuta troppo presto durante quel TT che l'ha fatto sognare tanto".

Una triste notizia, giunta poco prima della terza giornata di gare all'Isola di Man, che vedrà i piloti dei Sidecar tornare in azione sul Mountain Course nella giornata di venerdì per Gara 2, portando con loro il ricordo del ragazzo francese.

TT, l'esperto pilota dal casco rosa: ecco chi era il compianto Davy Morgan

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi