TT 2022: Gara 2 dei Sidecar sospesa per incidente

TT 2022: Gara 2 dei Sidecar sospesa per incidente© IOMTT

Mentre i protagonisti erano impegnati nel secondo giro di gara, una bandiera rossa ha stoppato la sessione delle 3-wheels. Incerto l'orario di svolgimento del Senior TT

10.06.2022 ( Aggiornata il 10.06.2022 15:30 )

Continuano i problemi per i Sidecar al Tourist Trophy 2022. Dopo essere stata accorciata a due giri per dare spazio alla corsa delle Supersport, Gara 2 è stata sospesa durante il secondo giro a causa di un incidente.

Al momento dell'interruzione, i fratelli Ben e Tom Birchall erano in prima posizione seguiti dall'equipaggio formato da Founds e Walmsley e da quello dei fratelli Ryan e Callum Crowe. I Birchall sembravano anche lanciati verso un giro particolarmente veloce, avendo fatto registrare un settore record nel tratto da Glen Helen a Ballaugh Bridge.

Dubbi sul resto del programma


Non è ancora chiara l'entità dell'incidente che ha costretto i commissari ad esporre la bandiera rossa, ma sembra che il programma possa subire dei forti ritardi. Nel frattempo, i Sidecar hanno iniziato a tornare verso il Grandstand, mentre non è stato reso noto il nuovo orario di partenza del Senior TT.

Valentino Rossi fa da maestro a Maiki Abe, figlio del suo idolo Norifumi

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi