NW200: Bonetti protagonista di un salvataggio “alla Randy Mamola”

NW200: Bonetti protagonista di un salvataggio “alla Randy Mamola”© Virtual Roadracing

Durante la prima gara della Superstock, chiusa con un ottimo 13° posto, Stefano ha anche dato spettacolo domando la sua Honda: ecco cosa ci ha raccontato a riguardo

12.05.2023 ( Aggiornata il 12.05.2023 16:51 )

La gara del giovedì della classe Superstock alla North West 200 ha regalato grandi emozioni e colpi di scena, con Seeley che ha centrato la vittoria numero 28 in carriera e il team FHO Racing che ha annunciato il ritiro immediato dall'evento. Alle spalle dei pretendenti alla vittoria, però, anche Stefano Bonetti è stato uno dei grandi protagonisti, sia grazie al risultato in gara (un ottimo 13° posto), sia per un salvataggio estremo avvenuto nel corso dell'ultimo giro.

Bonetti: “Sono riuscito a non cadere con un salvataggio alla Mamola”


Ho fatto un errore alla chicane, perdendo il posteriore della moto in uscita di curva”, ci ha raccontato in esclusiva il vincitore della Supertwins 2019. “Fortunatamente sono riuscito a non cadere, effettuando un vero e proprio salvataggio alla Randy Mamola. La gara in realtà si era già conclusa visto che era già stata esposta la bandiera rossa, perciò non ho neanche perso posizoni”.

Per saperne di più sulle prime gare dell'evento al Triangle Circuit del “nostro” Stefano e degli obiettivi per le manche del sabato (Supertwins compresa), ecco la videointervista completa.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi