Cal Crutchlow al GIVI Point di Brescia

Cal Crutchlow al GIVI Point di Brescia<br />

Il pilota LCR Honda MotoGP sarà al Visenzi Motomarket del centro commerciale Campo Grande per incontrare gli appassionati

 

Redazione

11.05.2016 ( Aggiornata il 11.05.2016 17:12 )

L’appuntamento è per venerdì 13 maggio dalle 18 alle 20 al Visenzi Motomarket - il primo GIVI Point d' Italia - nel centro commerciale Campo Grande di Brescia, per un aperitivo con musica, gadget e intrattenimento in compagnia di uno dei fuoriclasse del motociclismo. E' questo il programma della serata MotoGP Experience proposta da Givi a tutti gli appassionati delle due ruote in cui saranno ospiti d'eccezione il Team LCR Honda e Cal Crutchlow, il campione britannico che dal 2011 corre in MotoGP dove vanta un posto nella Top 10.
Un'occasione imperdibile per tutti i fan di conoscere da vicino il proprio pilota preferito disponibile ad autografi e selfie e saltare in sella all'originale MotoGp Honda del campione; in sottofondo, un entusiasmante dj set accompagnerà la serata. Lo storico Visenzi Motomarket è una cornice perfetta per respirare la vera aria del Gran Premio.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi