Honda e Repsol insieme fino al 2018

Honda e Repsol insieme fino al 2018

La compagnia energetica spagnola e il Costruttore giapponese collaboreranno ancora nella classe regina del motociclismo, in cui sono protagonisti da oltre venti anni.

Redazione

08.12.2016 ( Aggiornata il 08.12.2016 17:14 )

Repsol e Honda Racing Corporation (HRC) hanno esteso il loro contratto di sponsorizzazione fino al 31 dicembre 2018. Il rapporto tra la compagnia energetica spagnola e il Costruttore giapponese, che ha avuto inizio nel 1995. Repsol, insomma continuerà ad essere lo sponsor principale del team ufficiale MotoGP della Honda. Marc Marquez e Dani Pedrosa guideranno per altri due anni la RC213V (o le sue eredi). In oltre due decenni il team Repsol Honda ha vinto 12 titoli individuali, ottenuto 151 vittorie e 392 podi, tra 500 e MotoGP.

Tetsuhiro Kuwata (Direttore HRC) - "Siamo molto soddisfatti di avere rinnovato il contratto con il nostro title sponsor Repsol fino alla fine del 2018. Quest'anno abbiamo festeggiato insieme il nostro dodicesimo titolo Mondiale MotoGP in 22 anni di collaborazione. Un risultato straordinario nella storia del campionato del mondo di motociclismo. Questo record dimostra il grande valore di questa partnership, che oltre ad includere un grande accordo di sponsorizzazione ci ha anche permesso di sviluppare tecnologia. Siamo orgogliosi di continuare a lavorare con Repsol per il 2018 e, spero, anche per altri anni!".

Begona Elices (Direttore Generale Comunicazione e Ufficio del Presidente Repsol) - "Siamo molto orgogliosi di far parte di questa squadra e di avere rinnovato la partnership che ha portato tanti frutti nel campo dello sport e della tecnologia. Abbiamo due piloti eccezionali; Marc Marquez e Dani Pedrosa rappresentano perfettamente i valori di Repsol. La forte concorrenza è il miglior incentivo a migliorare, a ricercare e sviluppare carburanti e lubrificanti".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi