GP Mugello: scrivete con noi!

GP Mugello: scrivete con noi!

Il weekend del GP Italia al Mugello da ospiti KTM grazie a Professione Reporter: ecco come... 

Enrico Borghi

03.05.2018 12:27

Ci sono tanti modi per vivere il GP Italia MotoGP, e quest’anno Motosprint e KTM ve ne offrono uno che può aggiungere altre emozioni: lanciamo infatti un’iniziativa molto “racing”, che si chiama Professione Reporter, dedicata agli appassionati che andranno al Mugello. Nel weekend del Mugello, 20 fortunati – ma è meglio dire “20 che sono stati bravi” – potranno essere ospiti di KTM, per vivere un’esperienza indimenticabile.

PER PARTECIPARE occorre mettere mano alla tastiera, poi fare uscire ricordi ed emozioni in modo da scrivere un articolo che ha per oggetto “cosa significa per me il Gran Premio del Mugello”. Il testo – lungo non più di 3000 caratteri in corpo 12 – va spedito alla nostra redazione. Ed entro il 20 maggio! La redazione e lo staff KTM selezioneranno i 20 articoli ritenuti più emozionanti e interessanti, e agli autori verrà assegnato un KTM Fan Package grazie al quale si potrà trascorrere il weekend del GP Italia come ospiti di KTM presso la Tribuna Materassi 2.

ALL'ARRIVO IN CIRCUITO, i 20 “reporter” avranno anche la possibilità di essere accompagnati in un tour nel paddock (per dieci ospiti al giorno) per respirare ancora più da vicino l’elettrizzante atmosfera del GP. Ed è prevista anche una visita al box del Team KTM (per vedere da vicino la RC16) e alla Energy Station Red Bull. Ora accendete il computer e mettetevi a scrivere, poi spedite il documento a uno dei nostri indirizzi mail più utilizzati (quindi sarà più facile reperire il materiale): posta@motosprint.it

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi