Uccio Salucci: “È la squadra che volevo!”

“Sono contentissimo di avere una squadra così, era un po’ l’obiettivo che avevamo da metà dell’anno scorso, avere Bez e far rientrare Migno", ci dice Uccio nella nostra intervista esclusiva alla presentazione dello Sky Racing Team VR46

 

31.01.2020 ( Aggiornata il 31.01.2020 14:52 )

Alla presentazione dello Sky Racing Team VR46, al Ranch di Tavullia, Uccio Salucci è raggiante: la sua squadra è sorridente, motivata, affiatata: due piloti in Moto3 e due in Moto2. Tutti potenzialmente in grado di puntare alle posizioni di vertice.

Ma quanto è contento Uccio di questa sua squadra? Glielo abbiamo chiesto alla fine della presentazione.

“Sono contentissimo di avere una squadra così, era un po’ l’obiettivo che avevamo da metà dell’anno scorso, avere Bez (Bezzecchi, ndr) e far rientrare Migno, perché comunque ci crediamo tantissimo in Mig, quindi se tu mi chiedevi che piloti vorresti per il 2020, io ti avrei detto questi quattro qua", ci ha risposto.

Il clima è fantastico, si capisce dai video dei 'dietro le quinte' che vengono proiettati durante la presentazione.

"Si divertono tantissimo, ma lavorano anche tantissimo, perché ormai per guidare questa moto qua devi essere un atleta. Però ci sta sta di essere un po’ bambini, per divertirsi. Il nostro Vale ci ha sempre abituati a vivere le gare così".

E Valentino Rossi? Cosa farà l'anno prossimo? Per sapere cosa ci ha risposto Uccio, guardate il video e non dimenticate di votare il nostro sondaggio: Sky Racing Team VR46 da Mondiale nel 2020?

Sky Racing Team VR46, dal 2014 ad oggi

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi