Quartararo, 21 anni... shocking

Quartararo, 21 anni... shocking© Fabio Quartararo Instagram

Fabio celebra il suo compleanno davanti con i capelli tinti di rosso mirtillo tendente al rosa, preferendo un maxi hamburger alla classica torta 

20.04.2020 16:39

Ventuno anni, che bella età! Per celebrare il suo compleanno, Fabio Quartararo si è tinto i capelli con un color rosso fragola, tendente al rosa, molto simile a quello già sfoggiato - con risultati altrettanto shockanti - dall’australiano Anthony Gobert nel 1996. A dire vero, “Go Show” si presentò pure con la testa verde, quando correva in Kawasaki.

Il pilota francese del team Yamaha Petronas, “isolato” ad Andorra, si è fatto fotografare davanti ad un maxi hamburger, sul quale è stata posta una singola candelina. La canonica torta? Per ora non si è vista.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Anniversaire en quarantaine ! Merci pour tous vos messages ‍‍?? / Isolation birthday! Thanks for your messages??‍‍??

Un post condiviso da Fabio Quartararo (@fabioquartararo20) in data:

 

In attesa di tornare alle competizioni. El Diablo si mantiene in forma, allenandosi a corpo libero, in particolare con la corda, esercizio che esegue come se fosse Rocky Balboa.

Dato come uno dei pretendenti al titolo, Fabio è il Rookie Of The Year 2019, riconoscimento conquistato grazie a sette podi ed il quinto posto finale nella graduatoria piloti.

Petronas: “2020 a rischio? Combatteremo per Quartararo”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi