Jas & Jay: nuovo flirt per Andrea Iannone

Jas & Jay: nuovo flirt per Andrea Iannone

Nell’attesa di ricevere la sentenza dal TAS, il pilota di Vasto esce allo scoperto con la nuova fiamma, anche lei parte dello showbiz

10.06.2020 12:58

Andrea Iannone fa ancora parlare di sé, ma questa volta non per il caso doping in cui è coinvolto (per cui rischia ora di scontare una sospensione di quattro anni), bensì per un nuovo flirt che lo vede protagonista. Infatti dopo aver avuto due relazioni importanti, prima con la focosa argentina Belen Rodriguez e poi con l'influencer romana Giulia De Lellis, ora Iannone è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma.


 
Il pilota di Vasto, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto in cui è in atteggiamenti intimi con una delle due gemelle influencer Jasmine o Jay, figlie del cantautore Carlo Gigli. Le due sorelle di professione sono DJ, in arte Jas & Jay e fanno parte del cast del programma televisivo 'Mezzogiorno in famiglia' in onda su Rai 2. Iannone pare quindi aver perso la testa per un'altra ragazza dello showbiz (difficile dire chi sia delle due) e ciò andrebbe quindi a smentire ogni voce su un possibile riavvicinamento con la ex Rodriguez, con cui recentemente si è incontrato (pare casualmente) in un ristorante milanese.

Iannone dunque resta in attesa di capire quale sarà il suo futuro nel mondo della MotoGP, a seconda della sentenza del TAS, e lo fa decisamente in dolce compagnia…

Ufficiale: Aleix Epsargaro correrà con Aprilai fino al 2022

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi