Moto2: stagione finita per Jesko Raffin

Moto2: stagione finita per Jesko Raffin

Nonostante alcuni miglioramenti dal punto di vista fisico, il pilota svizzero non sarà al via degli ultimi tre round del mondiale Moto2 con la NTS

06.11.2020 ( Aggiornata il 06.11.2020 10:24 )

Per Jesko Raffin, la stagione è già volta al termine. Lo svizzero del team RW Racing NTS non si è ancora ripreso dai problemi fisici che hanno iniziato a comprometterne le prestazioni in occasione del Gran Premio di Andalusia a Jerez. Problemi che si sono ripresentati anche nella gara di rientro a Misano, dove si è ritirato dopo aver iniziato ad avvertire delle vertigini mentre era in sella.

Per il 24enne di Zurigo, di fatto, l'annata è durata soltanto quattro round ed ora è in corso la riabilitazione per tornare in forma in vista del 2021. Nelle prime gare la sua sella è stata occupata da Dominique Aegerter, mentre dal secondo fine settimana di Misano è stato sostituito dal polacco Piotr Biesiekirski, proveniente dal CEV Moto2.

"Inizio a vedere dei miglioramenti"


Update: I’m feeling better and I can already see improvements week by week. Maybe some of you knows already that I will...

Pubblicato da Jesko Raffin su Giovedì 5 novembre 2020

"Inizio a sentirmi meglio dal punto di vista fisico e sto vedendo dei miglioramenti settimana dopo settimana - ha fatto sapere Raffin sui propri profili social - ma non sono ancora pronto per correre questi ultimi tre round. Ciò significa che, purtroppo, la mia stagione 2020 è già finita. E' stato un anno durissimo e senza soddisfazioni, ma spero di tornare più forte di prima nel 2021".

Moto3 e Moto2, gli italiani alla riscossa a Valencia

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi