Manuel Poggiali: "Sono positivo al Covid-19"

Manuel Poggiali: "Sono positivo al Covid-19"© Getty Images

La notizia è stata data dallo stesso sanmarinese attraverso il suo profilo Instagram: "Non vedo l'ora di tornare presto a vivere sport e praticare ciò che amo

11.11.2020 09:48

L'avanzata della seconda ondata del Covid-19 non accenna a fermarsi e colpisce anche il mondo dei motori. Tra gli ultimi a risultare positivo al Coronavirus c'è Manuel Poggiali, ex pilota del Motomondiale e attuale commentatore della Moto2 e Moto3 su DAZN fianco di Matteo Pittaccio.

MotoGP, Rivola: “Aprilia non è pentita di essere rimasta vicina ad Andrea”

"Fortunatamente stiamo bene"


"Purtroppo, come parte della mia famiglia, anche per me è arrivata la conferma della positività al Covid-19. Fortunatamente stiamo bene. Non vedo l'ora di tornare presto a vivere sport e praticare ciò che amo", è il messaggio postato dal due volte campione del mondo attraverso il suo profilo Instagram.

Manuel Poggiali, iridato nella classe 125 nel 2001 e nella 250 nel 2003, si è recentemente dedicato alle telecronache, rimanendo attivo nel mondo delle corse. Dal 2019,infatti, ricopre il ruolo di coach per i giovani talenti del Team Gresini, partendo dal CIV fino al Mondiale.

Diversi i casi che vedono coinvolti personaggi nel Motomondiale incappati nel Covid-19: dai piloti - Valentino Rossi e Iker Lecuona i casi più recenti - fino ai giornalisti come Guido Meda.

MotoGP, Dovizioso chiarisce: “Ecco cosa farò nel 2021”

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi