MotoGP: Fausto Gresini trasferito all'ospedale di Bologna

MotoGP: Fausto Gresini trasferito all'ospedale di Bologna

Il team manager dell'omonima squadra, risultato positivo al Covid-19, è stato portato al Carlo Alberto Pizzardi in un reparto specializzato, come riportato dal comunicato ufficiale

30.12.2020 ( Aggiornata il 30.12.2020 12:49 )

Dopo essere risultato positivo al Covid-19 poco prima di Natale, le condizioni di Fausto Gresini sono risultate più complicate del previsto e, dal 27 dicembre, è stato ricoverato prima a Imola ed ora a Bologna, in un reparto specializzato ed interamente dedicato al Coronavirus.

Il comunicato della squadra


 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gresini Racing (@gresiniracing)

"A seguito della positività al covid-19 riscontrata poco prima della pausa natalizia, Fausto Gresini, dopo un primo periodo in isolamento nella sua abitazione, è stato ricoverato in data 27 dicembre presso l’ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola.
 
In data odierna il Team Principal della Gresini Racing è stato trasportato presso l’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna, in un reparto più attrezzato per le cure dedicate al Covid-19. Al momento le condizioni di Fausto sono continuamente monitorate. Seguiranno ulteriori aggiornamenti".

MotoGP, buon compleanno alla "Bestia" Enea Bastianini

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi