Il team Marc VDS ha deciso di ritirarsi dal Mondiale MotoE. Il motivo principale alla base di questa decisione è la concomitanza dei vari impegni che il pilota Mike di Meglio affronterà durante la stagione 2021, vista la partecipazione del francese al Campionato del Mondo Endurance e che rende impossibile la sua presenza ai round della categoria elettrica

EWC: Guintoli e Watanabe nella line up di Yoshimura SERT Suzuki

Poco tempo a disposizione per trovare un sostituto


“Anche se mi rattrista dover abbandonare questa competizione, devo essere fedele ai principi e ai valori di competitività della squadra", ha dichiarato Marc Van Der Straten, proprietario del team. 

"Negli ultimi due anni abbiamo investito tempo e impegno lavorando con Mike di Meglio per poter ambire a grandi cose con lui. Il dover rinunciare al nostro pilota a causa di un'incompatibilità del calendario ha cambiato completamente il progetto su cui scommettevamo da tempo. Visto il poco tempo a disposizione prima dell'inizio della competizione per avviare un nuovo progetto, abbiamo deciso di ritirarci dalla FIM Enel MotoE World Cup. Voglio ringraziare tutti gli amici e gli sponsor che ci hanno accompagnato in questa bellissima avventura in questi ultimi due anni".

EWC: Mikhalchik, Reiterberger e Forès nel team ufficiale BMW