La VR46 Riders Academy dà il benvenuto al coach Bryan Toccaceli

La VR46 Riders Academy dà il benvenuto al coach Bryan Toccaceli

Sarà l’ex pilota sammarinese a guidare i piloti dell’Academy fondata dal nove volte iridato, negli allenamenti di Motocross che spesso eseguono per migliorare la propria sensibilità alla guida della moto

28.01.2021 15:39

Solo qualche giorno fa sul profilo social di Valentino Rossi era circolata la foto di Bryan Toccaceli al Ranch con lui e ora è arrivata una gran bella notizia che riguarda il coinvolgimento dell’ex pilota sammarinese con la struttura del nuovo pilota del team Petronas SRT.

Infatti sul profilo Instagram della VR46 Riders Academy è stato svelato che Toccaceli sarà il nuovo Riders Coach di Motocross di tutti gli allievi. Il 25enne ha dichiarato: “Sono felice ed onorato per questa nuova opportunità. La telefonata di Uccio e Carlo mi ha riempito di gioia e colgo l’occasione per ringraziarli di cuore ancora una volta. Mi impegnerò al massimo per fare un buon lavoro e sono certo che mi divertirò tanto con i ragazzi dell’Academy”.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da VR46RidersAcademy (@vr46ridersacademyofficial)

Un 2021 impegnato


Questo però non sarà il suo unico impegno del nuovo anno. Nel 2021 il crossista, che nel 2018 fu vittima di un grave incidente che gli procurò la frattura di due vertebre cervicali, farà anche parte del Caparvi Racing Team, accompagnando la squadra nella gestione dei piloti e nelle varie competizioni.

Allenamenti di MX per Rossi e i ragazzi dell'Academy VR46

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi