MotoGP: Esponsorama Racing toglie i veli alle moto di Marini e Bastianini

MotoGP: Esponsorama Racing toglie i veli alle moto di Marini e Bastianini

Si è svolta ad Andorra la presentazione della squadra di Joel Romero e Ruben Xaus, che ha svelato le livree delle moto impegnate in MotoGP, Moto3 e Coppa del Mondo MotoE

05.02.2021 20:02

Il team Esponsorama Racing è stato il primo a svelare le livree delle moto che scenderanno in pista nella stagione 2021, dove sarà impegnato in MotoGP con i rookie Enea Bastianini e Luca Marini, quest'ultimo con una colorazione speciale Sky Racing Team VR46.

La presentazione, avvenuta ad Andorra in condizioni non ottimali via social, ha permesso comunque ai piloti di esprimere le prime impressioni a proposito della stagione ormai alle porte, che li vedrà in pista nella classe regina con due Ducati Desmosedici GP19.

"Sono felice di essere qui, al mio primo anno in MotoGP. Voglio imparare dai grandi della categoria per arrivare a lottare per le posizioni importanti", ha detto il campione del mondo 2020 della Moto2. Della stessa idea anche Marini: "La MotoGP è incredibile, farò tutto il possibile per farmi trovare pronto all'inizio della stagione. Ora ci aspettano dei test importanti da svolgere".

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Esponsorama Racing (@realeavintia)

Presentate anche la Moto3 e la MotoE


Oltre alle moto di Borgo Panigale che saranno impegnate in MotoGP, hanno trovato spazio anche le due KTM con cui scenderanno in pista Niccolò Antonelli ed il riconfermato Carlos Tatay in Moto3 e le Energica Ego Corsa della Coppa del Mondo MotoE, che verrà guidata quest'anno da Xavi Cardelùs e dalla new entry portoghese Andrè Pires, pilota dai trascorsi nelle corse su strada e plurivincitore in patria.

MotoGP, Marquez mostra l'impressionante cicatrice al braccio

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi