MotoE: Mattia Casadei salta il Gran Premio d'Austria

MotoE: Mattia Casadei salta il Gran Premio d'Austria© Milagro

Il pilota del Sic58 Squadra Corse non potrà prendere parte alla gara della serie elettrica al Red Bull Ring a causa della positività al Covid. Al suo posto ci sarà Stefano Valtulini

13.08.2021 10:06

Questo fine settimana torna la Coppa del Mondo MotoE in occasione del Gran Premio d'Austria del Motomondiale, ma non ci sarà uno dei protagonisti italiani della serie. Mattia Casadei, attualmente quinto nella classifica di campionato, dovrà infatti saltare il weekend di gara del Red Bull Ring a causa della positività al Covid e rientrerà quindi in occasione del prossimo appuntamento a Misano.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SIC58 Squadra Corse (@sic58squadracorse)

Debutto in MotoE per Valtulini


Al posto di Casadei in sella alla Energica Ego Corsa del team Sic58 Squadra Corse ci sarà Stefano Valtulini, che farà così il proprio debutto nel campionato elettrico. "Valtu" è attualmente impegnato nel CIV Supersport 600, dove è tra gli assoluti protagonisti in sella ad una Yamaha R6, e vanta esperienze mondiali sia in Moto3 che nella stessa Supersport 600. Per lui sarà quindi un'ottima occasione per mettersi nuovamente in mostra nel panorama internazionale.

MotoGP: e se Vinales avesse voluto fare come Kocinski?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi