MotoE Misano, FP: Granado al top nel venerdì di libere

MotoE Misano, FP: Granado al top nel venerdì di libere© GPAgency

Il brasiliano del team One Energy è il migliore nel combinato delle libere, disputate tra asciutto della mattina e bagnato del pomeriggio. Zaccone il migliore degli italiani in terza posizione

17.09.2021 18:08

Venerdì di libere della MotoE a Misano che ha un comune denominatore, Eric Granado. Il brasiliano, firmatario del miglior tempo del mattino, al pomeriggio ha chiuso in quinta posizione risultando però nel combinato il più veloce dei due turni. Tenuti buoni i tempi del mattino, nel pomeriggio hanno corso sotto l’acqua e nessuno è riuscito a migliorare. 

Alle sue spalle il campione in carica Jordi Torres staccato di meno di un decimo. Sia Granado che lo spagnolo la mattina sono stati gli unici a girare sotto il 44: 43”8 per il brasiliano e 43”9 per Torres. 

Terza posizione per l’attuale leader di classifica Alessandro Zaccone, promosso l’anno prossimo in Moto2 con Gresini. Quarto tempo per lo spagnolo Miquel Pons a precedere Dominique Aegerter, poi Okubo, Ferrari, Aldeguer a chiudere il gruppo dei piloti con tempi dal 44 basso al 44 alto. 

La top 10 è chiusa da Tulovic e Casadei. Seguono Hernandez, Zannoni, Cardelus, Mantovani, Perolari, Herrera, Iwema e Pires. 

Classifica combinata FP1+FP2


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi