Esclusiva, Vanessa Guerra: “A Mandalika tutti partiranno da zero”

Esclusiva, Vanessa Guerra: “A Mandalika tutti partiranno da zero”© Vanessa Guerra

Durante l’appuntamento settimanale di After The Flag, la ex pit reporter di Eurosport France ha parlato a tutto tondo dei temi caldi del Motomondiale post Qatar e verso la prima gara in assoluto (per il Motomondiale) sul tracciato di Mandalika

17.03.2022 ( Aggiornata il 17.03.2022 21:58 )

Uno sguardo al Mondiale 2022 appena partito in Qatar ed a quello che succederà questo fine settimana in Indonesia nell’intervista esclusiva con Vanessa Carlotta Guerra, ex pit reporter per Eurosport France e per RedBull nonché host della presentazione Gresini Racing MotoGP.

La giornalista ai nostri microfoni ci ha dato le sue previsioni sulle gare a Mandalika di questo weekend. Secondo Vanessa, infatti, tutte le tre categorie partiranno da zero essendo un circuito nuovo per tutti (nonostante la MotoGP ci abbia girato solo nei test)

Vanessa Guerra: “La vittoria del team Gresini è stata incredibile”


E’ stato incredibile vedere la gara e tifare il team Gresini – dice Vanessa – perché sono stata con loro alla presentazione della MotoGP. Sono tornati come team Indipendente e sono veramente fiera di loro, vedere Nadia così emozionata di fianco a Carlo e vedere il team così unito è stato un momento di grande emozione.”

Di seguito anche l’intervista integrale

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi