MotoGP: Marquez pole e record

MotoGP: Marquez pole e record
A Sepang, Motegi, Dovizioso e Rossi partono in seconda fila. Scivolate di Valentino e Marquez in FP4

Redazione

25.10.2014 ( Aggiornata il 25.10.2014 07:50 )

A Sepang, Marc Marquez conquiosta la pole della MotoGP Malesia. Molto forte la Honda, con Dani Pedrosa vincitore delle ultime due edizioni, al secondo posto e anche lui sotto i 2 minuti. Chiude la prima fila Jorge Lorenzo. Andrea Dovizioso e valentino Rossi sono in seconda fila. Alle qualifiche npn hanno partecipato né Andrea Iannone, dichiatao unfit dopo la caduta nella FP2 di ieri (leggi QUI) né POl Espargarò, caduto nella FP3 (leggi QUI):    

Q2: diretta in corso

BANDIERA A SCACCHI: Marquez pole con record! Pedrosa sec9ondo e anche lui sotto i 2 minuti.   - 3': il giro di Marquez resta il migliore finora. IPF_mix_644x362-4   - 10': 2'00 per Marquez. Rossi lamenta chattering. Le Honda sembrano avvantaggiate. Caduta di Aoyama al primo giro. Tutto ok per il pilota.   PARTITI, 15'. Non ci sono né Pol Espargarò, che si è fratturato un piede in uno spettacolare incidente in prova (leggi QUI) né Andrea Iannone, dichiarato unfit dopo la caduta di venerdì (leggi QUI).  

Q1: Bautista e Aoyama promossi

BANDIERA A SCACCHI!   - 10: tempone di Aoyama   - 4': Il tempo di Aoyama è ancora intoccabile. IPF_mix_644x362-6 PARTITI! 15' I migliori due accedono alla Q2, la qualifica dei migliori che si giocano la pole position. Molto caldo e umido, l'asfalto è a 58°. Problemi di grip.  

Rossi e Marquez: cadute in FP4

Nella FP4, non valida per l'accesso alla Q1 e alla Q2 (vale il combinato dei primi tre turni), miglior tempo di Marquez, che è però incappato in una scivolata. Caduta anche per Valentino Rossi nel finale di turno.  

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi