Iannone: "Bene anche con la gomma dura!"

Iannone: "Bene anche con la gomma dura!"
"Questa mattina sono riuscito a trovare subito un feeling migliore con la GP15", spiega Andrea Iannone soddisfatto del secondo giorno a Sepang

Redazione

24.02.2015 ( Aggiornata il 24.02.2015 14:37 )

Oggi è stato il turno di Iannone ad essere il pilota Ducati più veloce: il pilota di Vasto, infatti, ha subito migliorato di quasi due secondi il suo primato di ieri, e poi verso la fine della giornata ha limato altri quattro decimi per concludere il secondo giorno di test con un ottimo terzo posto in classifica, a soli due decimi dal leader Marc Marquez e da Jorge Lorenzo e davanti al suo compagno di squadra Andrea Dovizioso.
“Sicuramente oggi è stata una bella giornata", ha esordito Iannone. "Questa mattina, quando abbiamo iniziato a girare, sono riuscito a trovare subito un feeling migliore con la GP15 e sono contento che giorno dopo giorno, facendo dei chilometri con questa nuova moto, io riesca ad acquisire sempre più feeling. In più siamo riusciti a migliorare il setup della moto e siamo stati abbastanza veloci".
Ma non è solo il tempo su giro a rendere felice Andrea Iannone...
"Più del time-attack nel finale, sono contento del lavoro svolto durante la giornata, perché mi ha consentito di fare il mio tempo con la gomma dura", ha spiegato ancora Andrea Iannone. "Il team sta lavorando molto bene, e la moto sta crescendo giorno dopo giorno. E’ migliorata molto nei cambi di direzione e nell’agilità ed è più veloce da una curva all’altra e questi sono tutti aspetti positivi.”
Fiammetta La Guidara

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi