Dovizioso: "Un test importante..."

Dovizioso: "Un test importante..."
"Dovevamo capire bene il comportamento delle nuove gomme Michelin, ed è la cosa più importante in questo momento", dice Dovizioso dopo i Test a Valencia

Redazione

12.11.2015 ( Aggiornata il 12.11.2015 11:34 )

Sul circuito di Valencia, nel secondo giorno di test Andrea Dovizioso ha continuato il lavoro di messa a punto della Desmosedici GP, per adattarla alle gomme da 17" Michelin, nuovo fornitore unico del campionato 2016. Dovizioso ha migliorato il proprio crono rispetto al primo giorno, ma ha ottenuto il quindicesimo tempo assoluto, in 1’31”967.
“E’ stato un test importante perché dovevamo capire bene il comportamento delle nuove gomme Michelin, ed è la cosa più importante in questo momento per poter andare forte", ha detto Andrea Dovizioso. "In questi due giorni abbiamo lavorato molto e credo che siamo riusciti a dare dei feedback importanti per lo sviluppo.
"Verso la fine della giornata ho anche utilizzato il nuovo software nuovo, che è un po’ diverso da quello a cui eravamo abituati, ma tutto sommato mi sono trovato bene e sono contento”.
 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi