Stoner: la villa in Australia è in vendita

Stoner: la villa in Australia è in vendita

L'aveva comprata nel 2012 anni per quasi tre milioni di euro. Sarà in vista di un ritorno alla MotoGP?

05.10.2016 16:25

Il motivo potrebbe essere il ritorno alla MotoGP, oppure semplicemente un qualsiasi altro cambiamento di vita: fatto sta che Casey Stoner ha deciso di mettere in vendita la sua mega villa situata nella prestigiosa laguna di Sanctuary Cove, nel Queensland, che aveva acquistato quattro anni fa per una somma equivalente a quasi tre milioni di euro.

La villa si estende per oltre 1.200 metri quadri, ha cinque camere da letto con bagno, un ufficio, una taverna, home theater e sue aree esterne per intrattenere gli ospiti.

La mega villa ha anche una piscina e un garage sotterraneo con ascensore che può ospitare fino a dieci auto. E' davanti al mare, ha un ormeggio profondo 40 metri davanti a casa e gode di una vista spettacolare. Non a caso nel 2009 ha vinto il primo premio come Best Individual Home conferito dal Masters Builders Housing & Costruction.

Oggi la villa ha un valore di 6,5 milioni di dollari australiani, equivalenti a 4,5 milioni di euro. Ma, a dispetto del prezzo elevato, sembra già che ci sia una bella fila di acquirenti interessati.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi