MotoGP Sepang, Marquez: "Dovrò essere più prudente"

MotoGP Sepang, Marquez: "Dovrò essere più prudente"

"La pista è stata riasfaltata e dovremo vedere come saranno le nostre prestazioni dopo questa novità ma sono curioso di capire quanto sarà veloce", dice Marquez

Redazione

26.10.2016 14:35

"In Australia abbiamo provato a fare una bella magia ma purtroppo non ci siamo riusciti", dice Marc Marquez, che ha concluso la gara di Phillip Island con una caduta.

Prima dell'ultimo appuntamento del triplete asiatico in Malesia, Marc Marquez e il suo team sono stati accolti dai tifosi indonesiani nel corso di un evento promozionale. Poi è giunto il momento di ripartire e tra non molto il pilota HRC sarà impegnato nelle libere del GP della Malesia.

A Sepang Marquez vinse la gara del 2014 e all’International Circuit è sempre partito dalla prima fila della griglia di partenza.

"Ho capito molte cose per il futuro e dovrò essere più prudente", dice Marquez. "Adesso siamo a Sepang, una pista dove siamo sempre impegnati nei test a febbraio e che per questo conosciamo molto bene. La pista è stata riasfaltata e dovremo vedere come saranno le nostre prestazioni dopo questa novità ma sono curioso di capire quanto sarà veloce”.

Il compagno di box Dani Pedrosa sarà ancora fuori dopo l’infortunio alla clavicola e la seguente operazione. Al suo posto correrà il tester Hiroshi Aoyama.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi