Misano MotoGP e SBK: prevendita aperta

Misano MotoGP e SBK: prevendita aperta

Parte la vendita dei biglietti per i massimi campionati mondiali sul circuito di San Marino. Fino al 10 febbraio sconti superiori al 20% e la proposta "un biglietto due mondiali" a 90 euro

Presente in

Redazione

17.11.2016 11:27

Il calendario è già definito: il mondiale Superbike approderà a Misano dal 16 al 18 giugno, mentre il Motomondiale vi farà tappa dall’8 al 10 settembre. Due weekend in pista che si completano con una settimana di eventi nella Riders’ Land, così da confezionare un vero e proprio pacchetto turistico.

MotoGP a Misano - La chiusura del campionato rende disponibili i dati sull’affluenza di pubblico in tutta la stagione. La MotoGP è stata vista da 2.676.632 (+653.456) spettatori nei 18 circuiti mondiali. Il Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini si conferma in ottava posizione, fra Silverstone e Sepang. Il circuito di Misano è anche fra i quattro che in tutto il calendario hanno superato quota 100.000 spettatori nella giornata di gare.

Per quanto riguarda la pay tv, solo il GP di Catalogna (1,4 milioni) in Italia ha superato la diretta dal Simoncelli (1,3 milioni).

Fino al 10 febbraio 2017 i biglietti per la MotoGP sono in vendita con lo sconto medio di oltre il 20%.

Sono già in vendita i biglietti per le tribune Centro Pista, Brutapela e Brutapela Gold, Misanino (una delle più ambite grazie alla visibilità di pista molto estesa), la D e la D Top, oltre alle Tribune coperte A-B-C. I biglietti sono disponibili online su TicketOne e sul sito misanocircuit.com

Un biglietto, due mondiali - Fino al 10 febbraio 2017, sarà possibile acquistare al costo di 90 euro un il biglietto per il mondiale Superbike e per la MotoGP. Il biglietto vale per le tribune A-B-C nella gara della domenica (18 giugno) della SBK, per il Prato la domenica della MotoGP (10 settembre).

Promozioni

Ridotti prato 1 e prato 2 - Ulteriore riduzione del prezzo del biglietto giornaliero Prato agli associati alla Federazione Motociclistica Italiana (FMI) e a quelli delle Federazione Sammarinese Motociclistica (FSM); ai minori di 16 anni; ai portatori di un'invalidità compresa tra  il 34% ed il 73% ed ad altre categorie descritte sul sito.

Promozione Family per bambini 0-12 - I minori di 12 anni, se accompagnati da un adulto titolare di regolare biglietto potranno usufruire del biglietto ridotto a 1 euro giornaliero sul prato e a 5 euro giornaliero sulle tribune.

Promozione biker - Parcheggio gratuito per la moto all’interno dell’autodromo abbinato al biglietto tribuna D.

Promozione Friend - Opzioni di mini abbonamento come ad esempio (fino al 10 febbraio) aggiungere alla tribuna della domenica un posto in tribuna al sabato con solo 10 euro.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi