La MotoGP a Natale su Sky

La MotoGP a Natale su Sky

Parte oggi dalle 19,30 la programmazione delle feste dedicata ai motori. Il 23 dicembre appuntamento con "Il Mondo di Marquez"

Redazione

19.12.2016 15:52

Da oggi fino al 25 dicembre su Sky ci sarà un palinsensto dedicato ai motori. Sul canale 208 apre il programma “Circuiti da leggenda”, 6 puntate in onda tutte le sere alle 19.30 fino alla Vigilia di Natale: Davide Camicioli ci porta alla scoperta dei circuiti che hanno fatto la storia del Motomondiale - Mugello, Assen, Brno, Misano, Aragon, Valencia - e che, con le loro sfide e i loro protagonisti, sono diventati delle icone.
Martedì 20 dicembre alle 20 sarà in onda “Fever – Speciale stagione 2017”, con un approfondimento sui test invernali che si sono svolti quest’anno a Valencia dopo l’ultimo GP.
Mercoledì 21 e giovedì 22, sempre alle 20, in programma le “Season review” di Moto2/Moto3 e di MotoGP, mentre venerdì 23 dicembre sarà la volta de “Il Mondo di Marquez”: il pilota della Honda ha aperto alle telecamere di Sky le porte di Rufea, dove Marquez si allena durante l'anno. Dopo aver presentato la struttura nel corso di un evento con i futuri campioni del cross, il campione di Cervera ha concesso a Sandro Donato Grosso una lunga intervista sulla stagione 2016 e sulle sue sensazioni riguardo al prossimo anno, parlando anche dei rivali Rossi, Lorenzo e Viñales.
Chiudono il programma il film “La Regola di Marco – Extra edition”, in onda il 24 dicembre alle 20 - con nuovi aneddoti, ricordi, immagini e i racconti del SIC nelle registrazioni raccolte da Paolo Beltramo – e, il giorno di Natale, “Race Anatomy – Speciale 2016”: Guido Meda e i suoi ospiti analizzano la stagione appena conclusa, proiettandosi verso un 2017 ricco di novità. A seguire, alle 20, il film della stagione, con le immagini più belle, i sorpassi più belli, i 9 vincitori diversi, le gioie e le delusioni dell’ultimo mondiale di MotoGP.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi