MotoGP, Aleix Espargaro: "Siamo partiti con il piede giusto"

MotoGP, Aleix Espargaro: "Siamo partiti con il piede giusto"
"C'e? voglia di crescere, abbiamo obiettivi precisi e per raggiungerli sia io che la squadra metteremo in pista tutte le nostre energie", ha detto Aleix Espargaro

Redazione

03.03.2017 17:47

Aleix Espargaro?, ritornato in casa Aprilia, ha trovato subito il giusto feeling con la RS-GP, specialmente per quanto riguarda la stabilita? in frenata. Il pilota spagnolo ha anche avuto modo di testare l'evoluzione 2017 della MotoGP italiana, approvandone i progressi rispetto alla versione 2016 e mostrando una incoraggiante competitivita? nel corso dei test ufficiali.

“Sono contento di svelare la nuova livrea che utilizzeremo quest'anno. E' sempre bello dare l'inizio ufficiale ad un nuovo progetto, specialmente perche? ho molta fiducia nel lavoro di Aprilia Racing e del team”, ha detto il pilota spagnolo.Sara? sicuramente una buona stagione, abbiamo ancora tanto da migliorare ma siamo indubbiamente partiti con il piede giusto.

"C'e? voglia di crescere, abbiamo obiettivi precisi e per raggiungerli sia io che la squadra metteremo in pista tutte le nostre energie, non ci resta che affrontare la prima gara in Qatar e confrontarci con i nostri avversari”, conclude Espargarò.

"Ci avviciniamo alla stagione 2017 consapevoli di poter contare su una buona base di partenza", ha detto Fausto Gresini, il team manager. "Nei test svolti a Sepang e a Phillip Island squadra e piloti hanno lavorato molto bene. Aleix si e? subito dato molto da fare in sella alla nuova RS-GP, ricavandone ottime sensazioni e fornendo indicazioni importanti per indirizzare lo sviluppo tecnico, che ovviamente e? incessante e coinvolge tutte le aree della moto".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi